in

Inter-Napoli, probabili formazioni Gazzetta: Dries Mertens ancora “falso nueve”

La redazione de La Gazzetta dello Sport ha provato ad anticipare le prossime scelte di Gennaro Gattuso in vista di Inter-Napoli in programma domani 16 dicembre allo stadio Giuseppe Meazza. In porta ci sarà David Ospina. La difesa vedrà presente Kalidou Koulibaly insieme a Kostas Manolas, mentre a sinistra ci potrebbe essere Mario Rui. A destra Giovanni Di Lorenzo. Tiémoué Bakayoko e Fabian Ruiz comporranno il duo di centrocampo. Lorenzo Insigne, Piotr Zielinski e Hirving Lozano dovrebbero agire alle spalle di Dries Mertens, considerando che Victor Osimhen è ancora fuori. Tra gli avversari non si registrano particolari defezioni. Il Napoli deve assolutamente vincere per continuare la scia positiva e piazzarsi in Europa.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Probabili formazioni Gazzetta

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Martinez.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens.

Scritto da Emanuele

Ospina al Napoli

Inter-Napoli, probabili formazioni Sportmediaset: David Ospina in porta

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Inter-Napoli, probabili formazioni Sky: Piotr Zielinski ancora titolare