in

IL MATTINO: Incontro decisivo ADL-Squadra. I giocatori chiederanno di non pagare le multe

IL MATTINO: Incontro decisivo ADL-Squadra. I giocatori chiederanno di non pagare le multe

IL MATTINO: In arrivo il faccia a faccia ADL-Squadra, ecco le richieste dei giocatori

IL MATTINO NAPOLI – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ”Il Mattino”, il confronto tra Aurelio De Laurentiis e la squadra andrà in scena il prossimo venerdì. Si tratterà di un momento decisivo non solo per la sorte di molti giocatori, ma per il futuro dell’intera struttura societaria. Lo storico giornale di Napoli è stato decisamente chiaro. I calciatori pretenderanno di non pagare le multe che ADL ha imposto a seguito del mancato ritiro post-Salisburgo.

ADL pronto a fare il primo passo, ma…

E sempre secondo quanto riferisce il quotidiano, sembrerebbe che ADL possa essere pronto a fare un primo passo indietro ed ascoltare le richieste dei calciatori. Un’apertura arrivata non a caso poco prima di un match così importante.

Tuttavia, in base a quanto filtra da Napoli e quello che ci risulta, il patron azzurro non è assolutamente disposto a revocare la richiesta del risarcimento. Aurelio continua infatti a pensare che quanto fatto dalla squadra sia un danno all’immagine in primis del Napoli e in secondo luogo anche della sua stessa figura.

Incontro decisivo anche in chiave mercato

Molto passerà comunque per venerdì prossimo, momento in cui non è escluso che possano iniziare già a filtrare eventuali e possibili nomi di giocatori in uscita già nella prossima finestra di mercato.

UFFICIALE: a Ibrahimovic il 50% dell'Hammarby. C'è il comunicato

UFFICIALE: a Ibrahimovic il 50% dell’Hammarby. C’è il comunicato

Mertens e Callejon, addio a un passo: entrambi i giocatori possono partire già a gennaio

Mertens e Callejon, addio a un passo: entrambi i giocatori possono partire già a gennaio