Oltre a Jorginho, anche Hysaj potrebbe lasciare Napoli. Il terzino sinistro, forgiato dall’ex tecnico azzurro, potrebbe seguire Sarri al Chelsea. Oltre al feeling tra i due, a confermare la possibile pista è lo stesso agente giocatore: “Solo la Premier può permettersi la clausola di Hysaj“
Hysaj al Chelsea con Sarri: “sono con lui da 6 anni”
Nonostante le difficoltà nella trattativa tra il Chelsea e Maurizio Sarri, l’accordo tra le parti non è ancora in discussione. Nel momento in cui dovesse arrivare la firma e Sarri diventasse il nuovo allenatore del Chelsea, potrebbe decidere di richiamare a se alcuni dei suoi fedelissimi. Uno di questi è sicuramente Hysaj. A confermare il feeling tra i due è stato lo stesso giocatore: “Mi dispiace che sia andato via. Sono con lui da 6 anni”.
Una prima conferma sulla possibile pista inglese la da lo stesso agente del giocatore. Infatti, il terzino è legato al Napoli da un contratto con clausola da 50 milioni. Cifre troppo alte per l’Italia e, secondo l’agente dell’albanese, solo in Premier League potrebbero permettersi una trattativa del genere.