Potrebbe essere il Papu Gomez il designato dal Napoli per sostituire Dries Mertens. La probabile partenza del belga potrebbe nelle case di De Laurentiis la clausola da 28 milioni. Secondo Il Mattino, Giuntoli avrebbe già preso contatti con la dirigenza dell’Atalanta per l’argentino: il trasferimento sembra essere gradito al giocatore che avrebbe un’ultima opportunità di giocare la Campions League.
Giuntoli su Gomez: potrebbe essere il sostituto naturale di Mertens
La clausola da 28 milioni per l’acquisto del cartellino di Dries Mertens ha reso il belga uno dei possibile giocatori destinati a lasciare Napoli. Nonostante la chiamata di Ancelotti, Mertens non ha mai chiuso le porte ad una sua cessione. Proprio per questa possibilità, secondo Il Mattino, il Napoli avrebbe individuato già un sostituto: Giuntoli infatti ha già preso informazioni sul Papu Gomez dall’Atlanta.
I bergamaschi hanno una valutazione molto alta per il loro capitano ma i buoni rapporti tra le società lasceranno sicuramente spazio ad una trattava. A semplificare la trattativa potrebbe essere la volontà dello stesso giocatore che potrebbe gradire il trasferimento sotto la guida di Ancelotti. Infatti, ormai all’apice della sua carriera calcistica, l’argentino potrebbe avere l’ultima possibilità di poter giocare la Champions League.