in

Giovanni Di Lorenzo non si dispera dopo Napoli-AZ Alkmaar: “Hanno segnato nell’unica occasione”

Calciomercato, ag. Di Lorenzo: ''Può ambire a grandi squadre. Al Napoli troppa confusione tattica''

Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta con l’AZ Alkmaar. “Abbiamo fatto la nostra partita, imponendo il nostro gioco come vuole il mister. Siamo stati poco concreti, dispiace per il risultato perché avremmo meritato la vittoria. I complimenti dopo l’Atalanta non hanno inciso, abbiamo cancellato subito quella partita e ci siamo concentrati su questa. La prestazione c’è stata. Ora guardiamo avanti, visto che si rigioca subito”.

“Ormai ci siamo abituati a queste situazioni. E’ un periodo particolare per tutto il calcio, è troppo facile dire che abbia influito questo, non c’entra niente. Noi abbiamo condotto la partita, dispiace non aver concretizzato le occasioni. E’ un girone difficile, con squadre che giocano bene e stanno facendo bene in campionato. Volevamo vincere, ma è solo la prima partita e proveremo a recuperare dalle prossime perché questa è una competizione in cui vogliamo fare bene. L’AZ è venuto qui e s’è difeso bene. Tutti dietro la linea della palla e via in contropiede, poi hanno segnato nell’unica occasione. Ora pensiamo subito al Benevento”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Napoli commenta la partita con l’AZ Alkmaar sul sito ufficiale: “Pedissequa superiorità azzurra”

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Napoli, Gennaro Gattuso sottolinea: “L’AZ non ha mai difeso così”