in

GAZZETTA – Caos Insigne, la multa di ADL è la più salata di tutti. LE CIFRE

GAZZETTA - Caos Insigne, la multa di ADL è la più salata di tutti. LE CIFRE

GAZZETTA – Caos Insigne, il capitano del Napoli avrebbe convinto tutti gli altri giocatori a completare la rivolta!

MULTA INSIGNE NAPOLI – L’edizione online de La Gazzetta dello Sport in un editoriale a cura di Mimmo Malfitano, si sofferma sulle maxi multe che sono arrivate da Aurelio De Laurentiis nei confonti dei calciatori partenopei. Salta particolarmente all’occhio la multa che sarebbe arrivata in casa Insigne: la cifra si aggirerebbe infatti intorno ai 350.000 euro. La rosea specifica come il capitano del Napoli venga considerato uno dei primi (se non il primo) responsabile della rivolta post-Salisburgo.

Una situazione molto particolare che vede adesso il giocatore non convocato per il match di Liverpool (ufficialmente per il dolore al braccio, ma a beneficio del dubbio questa mattina in pochi ci credono).

Leggi anche –> Prima pagina Corriere dello Sport: ”Giallo Insigne”. Perchè resta a casa?

Il giocatore convince tutti gli altri a completare la rivolta post-Salisburgo!

All’interno dello stesso pezzo de la Gazzetta online, viene specificato inoltre che: ”Nel capitano, probabilmente, il club ha riconosciuto il capo della rivolta, colui che ha convinto gli altri, insieme a Allan e Mertens, a marinare il ritiro”.

Colpe pesantissime, che allontanano sempre di più il calciatore da Napoli. Non è escluso che questo possa avvenire già nel mese di gennaio. ADL sarà costretto a valutare eventuali offerte, anche di cifre ben inferiori rispetto a quanto si poteva prospettare qualche mese fa.

Leggi anche –> Mediaset, le ”probabili” di Liverpool-Napoli: c’è Ruiz!

Prima pagina Corriere dello Sport: ”Giallo Insigne”. Perchè resta a casa?

Calciomercato: Ibra-Hammarby, è tutto fatto? In corso l'incontro decisivo

Calciomercato: Ibra-Hammarby, è tutto fatto? Incontro decisivo in corso