in

GAZZETTA – Antonio Conte si gode Romelu Lukaku: forse il miglior numero del 2020

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

“L’incredibile LukakHulk”. Questo il titolo di apertura di oggi in prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Romelu Lukaku è il numero 9 migliore? Nel 2020 in Europa con i nerazzurri ha segnato più goal di Erling Haaland e di Robert Lewandowski. Leader ovunque, gli sponsor adesso se lo contendono e Antonio Conte se lo gode. Ampio spazio dedicato nel taglio alto della prima pagina alle italiane in Champions League con questo titolo: “CR750 gol: è festa bianconera. Una Lazio da grande”. Allo Stadium Dinamo Kiev k.o. 3-0. A Dortmund, invece, è 1-1: Ciro Immobile fa tremare il Borussia. Ora basta un pari per andare agli ottavi

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Stephanie è promossa. Donne arbitro boom in Italia ma non in A”. Questo il titolo che viene dedicato nel taglio alto della prima pagina alla prima storica gara di Champions League diretta da un’arbitra. C’è spazio anche per le altre partite della competizione con il titolo seguente: “Neymar rilancia il PSG e abbatte lo United. Chelsea, Giroud ne fa 4”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Fonseca alla Roma

TUTTOSPORT – L’ira di Paulo Fonseca: “Bugie su di noi”

Roberto Insigne a tutto tondo: “Sarebbe un sogno ritrovare mio fratello Lorenzo in Nazionale”