Tensione alta, lo stallo pericolosissimo del Napoli. Il punto de La Gazzetta dello Sport. ADL pronto a fare fuoco su allenatore e calciatori
Nell’edizione odierna de la Rosea si legge chiaramente come all’interno dello spogliatoio del Napoli la situazione sia tutt’altro che tranquilla. I calciatori si sono radunati mercoledì sera per dare ufficialmente inizio al ritiro, iniziando così con doppie sedute che come ricordava ieri Francesco Modugno di Sky mancavano ormai dallo scorso mese di agosto. Maurizio Nicita all’interno del suo pezzo spiega che: ”Se fosse un western, e poco ci manca, la situazione del Napoli è perfettamente identificabile in uno stallo messicano. Dove i protagonisti sono pronti ognuno a sparare all’altro, ma il pericolo reciproco crea una situazione di stallo. In casa Napoli c’è un presidente pronto a «far fuoco» su allenatore e giocatori, altrettanto in condizione di attaccarsi a vicenda”
Inoltre si legge che: ”Lo stallo è dimostrato dai risultati che non arrivano: siamo a 8 partite consecutive senza vittorie, col campionato in frantumi e una squadra, il Genk, che con tutto il rispetto farebbe fatica nella nostra Serie B ad emergere, che rischia di presentarsi come un gigante martedì nell’ultimo turno di Champions che vale la qualificazioni agli ottavi.”