ESCLUSIVA CMN.IT: Cucchi: ”Il Napoli ha valori tecnici importanti. Sbagliato discutere Ancelotti”
Riccardo Cucchi, cronista che ha fatto la storia RadioRai, ci ha concesso una battuta in esclusiva direttamente ai nostri microfoni. La prossima partita che si disputerà contro sabato prossimo contro il Milan è un noto cruciale per la stagione del Napoli e per questo abbiamo deciso di raccogliere brevemente un suo parere: ”È un passaggio chiave per il Napoli – ci spiega – ma anche per il Milan. I partenopei devono superare lo sbandamento provocato dalle recenti polemiche e ritrovare serenità”. Proprio in riferimento alle recenti polemiche, questa mattina Edoardo De Laurentiis ha rotto parzialmente il silenzio stampa in vigore in casa Napoli.
LA QUESTIONE ANCELOTTI – Per quanto riguarda invece la posizione di Carlo Ancelotti, Cucchi ci spiega che: ‘‘La squadra ha valori tecnici importanti. Deve riuscire a trasformarli in risultati. Credo sia sbagliato mettere in discussione Ancelotti.
SUL MILAN – Cucchi spende due parole anche per il Milan, un’altra squadra in grave difficoltà nonostante il recente cambio di allenatore: ”Il Milan deve dare concretezza al gioco che Pioli sta tentando di trasmettere alla squadra. Sarà una partita avvincente”.