in

Dries Mertens ricorda ancora Diego Armando Maradona: “L’ultima immagine che ho è di un uomo che rideva e che amava il calcio”

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Dries Mertens, ha ricordato Diego Armando Maradona anche dopo la vittoria del Napoli contro il Rijeka in Europa League, ai microfoni di Sky Sport. “E’ stato un brutto momento. Per me e non posso neanche pensare per tutte le persone che hanno vissuto qui, per tutta Napoli. Diego è stato importante per la società, per la città, per il Sud. Diego ci lascia, ma dobbiamo conservare i bei ricordi. L’ultima immagine che ho di Maradona è di un uomo che rideva e che amava il calcio, che quando toccava il pallone faceva qualcosa di straordinario. Non si può mettere il mio nome vicino al suo. E’ stato bello vederlo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La partita? Non era facile, ma nessuna partita è facile. Tutti pensano che sia facile giocare col Rijeka, ma non lo è. Ora dobbiamo pensare a domenica. E’ difficile da spiegare cosa provo qui. Oggi c’era il Sole, c’era un bel tempo, questo ci fa capire che bisogna andare avanti. Era dura oggi mettere la maglia, ero emozionato. E’ difficile da spiegare”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso ricorda Diego Armando Maradona dopo il Rijeka: “Gli avrei voluto dare qualche scarpata da giocatore…”

Stadio San Paolo di Napoli

Il Napoli commenta la vittoria con il Rijeka: “Prima notte da “leggenda” nell’Arena Maradona…”