in

Daily Mail: Incontro a cena tra i dirigenti dell’Arsenal. Ancelotti è ancora in pole

Daily Mail: Incontro a cena tra i dirigenti dell'Arsenal. Ancelotti è ancora in pole

Summit in casa Gunners ieri sera, Ancelotti è il primo nome per la dirigenza dell’Arsenal. Possibili nuovi affondi nelle prossime settimane

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ”Daily Mail’‘, sembrerebbe che la dirigenza dell’Arsenal si sia incontrata a cena per definire il successore di Emery. I Gunners sono alla ricerca di un tecnico già nell’immediato e non risultano disposti ad attendere fino il mese di giugno. Per questo motivo scendono le quotazioni di Max Allegri, che avrebbe comunque già declinato una prima offerta. In pole position c’è ancora Carlo Ancelotti, in crisi di risultati con il Napoli, è uno dei nomi in cima alla lista della società londinese.

Non sono esclusi nuovi affondi nelle prossime settimane

Come si legge sul tabloid infatti ad essersi riuniti a cena sarebbero stati Josh Kroenke, Raul Sanllehi, Edu, Huss Fahmy e Vinai Venkatesham per elaborare la loro strategia per il resto della stagione. L’Arsenal sta setacciando una varietà di nomi e, come nel 2018, deve decidere una se puntare su un candidato più giovane come Mikel Arteta od optare optare per l’esperienza.

In questo caso Ancelotti sarebbe sicuramente il profilo migliore e non è escluso un nuovo affondo nelle prossime settimane. 

Biglietti Napoli-Parma: costi, comunicato società e info dettagliate

Biglietti Napoli-Parma: costi, comunicato società e info dettagliate

Gazzetta: arriva la punizione di Ancelotti. Insigne ora rischia grosso

Gazzetta: arriva la punizione di Ancelotti. Insigne ora rischia grosso