in

Coppa Italia 2019-2020: Genoa-Ascoli, diretta tv streaming e formazioni partita

Coppa Italia 2019-2020: Genoa-Ascoli, diretta tv streaming e formazioni partita

Dove vedere Genoa-Ascoli in tv: tutte le informazioni, le probabili formazioni e diretta streaming gratis. L’orario del match e le ultime notizie sulla Coppa Italia 2019-2020

Questo pomeriggio alle ore 18:00 andrà in scena l’incontro valido per i sedicesimi di Coppa Italia tra Genoa ed Ascoli. I ”Grifoni” affronteranno i bianconeri che militano nella serie cadetta con Thiago Motta che vuole assolutamente accedere agli ottavi di finale. L’ex calciatore del PSG viene ritenuto oggi in bilico e un’eventuale sconfitta, dopo quella già rimediata contro il Torino la scorsa domenica potrebbe costargli la panchina. Per lui quindi scelte di formazione obbligate ed un solo obiettivo: vincere. Ed è proprio contro il Toro che i rossoblu capiteranno in caso di successo oggi. Un piccolo scherzo del destino che può comunque aprire orizzonti interessanti: i granata non sono un avversario impossibile. Andiamo a vedere però le probabili formazioni e tutte ciò che ci serve per assistere alla partita in streaming.

Probabili formazioni Genoa-Ascoli, le ultimissime dai campi

Per quanto riguarda le ultimissime sulle probabili formazioni, Thiago Motta dovrebbe dare spazio a Pinamonit Cleonise ed Agudelo nel tridente d’attacco. Zanetti proporrà invece un assetto ad albero di Natale con Scamacca ed Ardemagni supportati da Scorza.

GENOA (4-3-3): Jandrei; Biraschi, Goldaniga, Criscito, Pajac; Jagiello, Radovanovic, Cassata; Agudelo, Pinamonti, Cleonise. A disposizione dei grifoni.: Marchetti, Radu, Romero, Sturaro, Rovella, Pandev, Favilli, Eboua, Klimavicius. All.: Thiago Motta.

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Ferigra, Valentini, D’Elia; Gerbo, Troiano, Brlek; Rosseti, Ninkovic, Beretta. A disposizione dell’Ascoli.: Leali, Novi, Andreoni, Brosco, Gravillon, Padoin, Petrucci, Cavion, Scorza, Scamacca, Ardemagni, Da Cruz. All.: Zanetti.

Dove vedere Genoa-Ascoli in tv streaming

Per seguire la partita tra Genoa ed Ascoli in streaming, sarà sufficiente collegarsi sull’apposito servizio offerto da Rai Play. Basterà infatti cliccare su questo link per iniziare a vedere il match!

Calciomercato, ag. Di Lorenzo: ''Può ambire a grandi squadre. Al Napoli troppa confusione tattica''

Calciomercato, ag. Di Lorenzo: ”Può ambire a grandi squadre. Al Napoli troppa confusione tattica”

ANSA - Contatti costanti tra Ancelotti e ADL. Le condizioni per un divorzio immediato

ANSA – Contatti costanti tra Ancelotti e ADL. Le condizioni per un divorzio immediato