Chi sarà il nuovo allenatore del Napoli per la prossima stagione? Chi guiderà gli azzurri? Mancano ormai due partite, poi saremo catapultati nella stagione 2018-2019
Il nome del nuovo attaccante da 20 gol già annunciato da Aurelio De Laurentiis è passato in secondo piano. A tenere banco è il futuro di Maurizio Sarri e soprattutto il nome dell’ipotetico, futuro, allenatore del Napoli nella prossima stagione. Il tecnico toscano ha già post le sue condizioni: conferma di 6/7 giocatori e nessuna rivoluzione. C’è ancora un po’ di tempo per decidere, anche perché Sarri non deciderà a campionato in corso.
Ma quale sarà il prossimo allenatore del Napoli? Chi guiderà gli azzurri nella stagione 2018-2019? Quale sarà il condottiero del futuro dopo la straordinaria stagione disputata dal Napoli quest’anno? È questo il principale dubbio che attanaglia i tifosi partenopei, ormai apertamente schierati con Sarri anche per la prossima stagione. Tra mister e tifoseria il legame è forte ma non è detto che sia lui a guidare il Napoli in futuro.
Il prossimo allenatore del Napoli avrà un compito durissimo: traghettare gli azzurri lontano da questa stagione per ripartire e ritentare la vittoria del campionato dopo quanto fatto in questa stagione. Se Maurizio Sarri dovesse rimanere in panchina anche per il prossimo anno, è chiaro che le chance aumenterebbero sensibilmente, soprattutto se alla fine la società dovesse decidere di investire.