in

Salisburgo – Napoli: Risultato real time CHAMPIONS LEAGUE

Che cosa sta facendo il Napoli? Il match di Champions in diretta

Che cosa sta facendo il Napoli? Risultato real time

Cosa sta facendo il Napoli? Formazioni ufficiali e risultato in tempo reale del match contro il Salisburgo

2-3

Il Napoli è chiamato ad una sfida importantissima questa sera. Il teatro della Red Bull Arena infatti ospiterà i partenopei che vedranno fronteggiarsi contro il Salisburgo. Nella conferenza stampa pre-match il mister, Carlo Ancelotti,ha voluto tenere alta la guardia. ”Non sarà una partita facile” ha ripetuto più volte. Ed è anche per questo motivo che, purtroppo, la formazione schierata richiede necessariamente l’esclusione di Lorenzo Insigne, che si siederà in panchina in attesa di poter tornare utile a gara in corso. Al suo posto, per poter ottenere così una fase difensiva più robusta, il Mister ha optato per l’impiego di Zielinski. L’orario d’inizio della partita è previsto alle ore 21:00 e noi saremo qui ad aggiornare in tempo reale il risultato per offrire un piccolo servizio in real time a tutti i nostri lettori.

Che cosa sta facendo il Napoli? Formazioni ufficiali del match contro il Salisburgo

SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Daka; Hwang, Haaland. All. Marsch. A disposizione: Coronel, Ashimeru, Vallci, Onguene, Koita, Szosboszlai, Okugawa.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Lozano. All. Ancelotti. A disposizione: Ospina, Elmas, Gaetano, Insigne, Milik, Llorente, Younes.

Scritto da Redazione

Salisburgo-Napoli in tv, probabili formazioni: Insigne out?

Salisburgo-Napoli in tv, probabili formazioni: Insigne out?

Telefonata ADL-Ancelotti: spunta un clamoroso retroscena. Ecco cosa si sono detti

Telefonata ADL-Ancelotti: spunta un clamoroso retroscena. Ecco cosa si sono detti