Cosa sta facendo il Napoli? Formazioni ufficiali e risultato in tempo reale del match contro il Salisburgo
2-3
Il Napoli è chiamato ad una sfida importantissima questa sera. Il teatro della Red Bull Arena infatti ospiterà i partenopei che vedranno fronteggiarsi contro il Salisburgo. Nella conferenza stampa pre-match il mister, Carlo Ancelotti,ha voluto tenere alta la guardia. ”Non sarà una partita facile” ha ripetuto più volte. Ed è anche per questo motivo che, purtroppo, la formazione schierata richiede necessariamente l’esclusione di Lorenzo Insigne, che si siederà in panchina in attesa di poter tornare utile a gara in corso. Al suo posto, per poter ottenere così una fase difensiva più robusta, il Mister ha optato per l’impiego di Zielinski. L’orario d’inizio della partita è previsto alle ore 21:00 e noi saremo qui ad aggiornare in tempo reale il risultato per offrire un piccolo servizio in real time a tutti i nostri lettori.
Che cosa sta facendo il Napoli? Formazioni ufficiali del match contro il Salisburgo
SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Daka; Hwang, Haaland. All. Marsch. A disposizione: Coronel, Ashimeru, Vallci, Onguene, Koita, Szosboszlai, Okugawa.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Lozano. All. Ancelotti. A disposizione: Ospina, Elmas, Gaetano, Insigne, Milik, Llorente, Younes.