in

CDS – “Conte senza alibi”, intanto il futuro di Kalidou Koulibaly è incerto

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

“Conte senza alibi” è il titolo d’apertura dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, che valuta il mercato che incorona l’Interregina della sessione invernale: “Ora il tecnico non può più nascondersi: ha la squadra per vincere”. Di spalla spazio anche al mercato della Lazio: “Giroud, promessa per luglio”. In taglio basso c’è il campionato, con la Roma e la sua “Missione Champions” con il Sassuolo.

Non manca un approfondimento su Kalidou Koulibaly. Il giornale parla infatti del possibile addio a fine stagione, dopo che che sono state rifiutate offerte faraoniche da parte di Manchester United e Real Madrid nei mesi scorsi. Adesso anche il Paris Saint-Germain si è fatto avanti per il difensore. La clausola nel contratto dovrebbe essere da 150 milioni di Euro ed il potere contrattuale quindi è nelle mani di Aurelio De Laurentiis. L’ultima parola spetterà chiaramente al giocatore, ma sono altri i big della rosa che sembrano più vicini all’addio.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, Dries Mertens rifiuta ancora il Chelsea

Hysaj al Chelsea

Napoli, Elseid Hysaj contro Carlo Ancelotti: “Prima c’erano tanti problemi, sia nello spogliatoio che fuori. Abbiamo perso tempo”