in

Catania-Sicula Leonzio: partita in tv, probabili formazioni e pronostico

Catania-Sicula Leonzio in streaming: dove vederla e dettagli

Catania-Sicula Leonzio: partita in tv, probabili formazioni e pronostico

Catania-Sicula Leonzio: partita in tv, probabili formazioni e pronostico. In ballo gli ottavi di Coppa Italia Serie C

Catania-Sicula Leonzio – Questa sera alle ore 20:45 presso lo stadio Angelo Massimino di Catania, andrà in scena una partita piuttosto importante. In ballo ci sarà infatti l’accesso agli ottavi di Coppa Italia Serie C. Diversi i nodi da sciogliere per l’attuale allenatore in carica Cristiano Lucarelli, che starebbe ancora in queste ore riflettendo sul possibile modulo da adottare. Ci sono conferme comunque Esposito e Marchese, mentre si tratterà di un vero e proprio esordio quello per Martinez.

Per quanto riguarda la diretta Tv, come di consueto per le partite di questa serie il match sarà disponibile in diretta su Eleven Sports. Per poter accedere alla visione in streaming delle partite, basterà collegarsi sul portale e formulare una registrazione gratuita. Una volta terminata la registrazione, basterà confermare i propri dati con il link automatico che viene inviato sull’apposita mail ricevuta istantaneamente.

Le probabili formazioni di Catania-Sicula Leonzio

CATANIA (3-5-2): Martinez; Esposito, Biagianti, Noce; Barisic, Bucolo, Lodi, Dall’Oglio, Marchese; Catania, Curiale. A disp.: Furlan, Pino, Silvestri, Biondi, Llama, Fornito, Rizzo, Di Piazza, Mazzarani, Distefano, Rossetti, Di Molfetta. All. Lucarelli.

SICULA LEONZIO (4-3-3): Governali; De Rossi, Tafa, Bertolo, Parisi; Maimone, Cozza, Megelaitis; Bariti, Scardina, Vitale. A disp.: Nordi, Petta, Sosa, Bonaccorso, Sicurella, Esposito, Sidibe, Manfrè, Lescano, Bollino, Ripa, Terranova. All. Bucaro.

Catania-Sicula Leonzio, pronostico della partita a cura di Calciomercato Napoli

Il pronostico del match di Coppa Italia Serie C sembrerebbe piuttosto chiuso sui padroni di casa. Il Catania viene valutato ad una quota di circa 1.40 dai principali Bookmakers. La nostra redazione si sente di approvare quanto proposto al betting. Il nostro pronostico per questa gara è 1.

Momento NO del Catania, le recenti dichiarazioni di Lucarelli: ”La squadra non è sciolta”

Il Catania sta tuttavia attraversando un periodo decisamente NO. Le parole riportate fedelmente anche da Tuttoc.com, sono piuttosto emblematiche in tal senso: ”Sono arrabbiato solo per il terzo gol subito, volevo evitare di prendere un’altra imbarcata che non ci avrebbe fatto bene. Ci sono dei problemi, è evidente, altrimenti non ci sarebbe stato il cambio di allenatore. La squadra non è sciolta e non è libera di testa, il mio lavoro è sia su questa stagione che sulla prossima. Intanto pensiamo a salvare il salvabile quest’anno, magari facendo il massimo come fece il Cosenza. Se non ci riusciamo, vorrei usare questi sei mesi per seminare in vista del prossimo campionato”.

 

Radio Kiss Kiss, De Maggio: ''Il Napoli vuole Castrovilli ad ogni costo''

Radio Kiss Kiss, De Maggio: ”Il Napoli vuole Castrovilli ad ogni costo”

Tottenham, Mourinho: ''La partenza di Llorente ha lasciato un vuoto in attacco''

Tottenham, Mourinho: ”La partenza di Llorente ha lasciato un vuoto in attacco”