in

Carlo Ancelotti a Sky: ”Non mi sono mai dimesso in carriera. Domani mi incontrerò con ADL”.

Ancelotti Sky

Carlo Ancelotti parla ai microfoni di Massimo Ugolini (Aggiorna la pagina per le nuove dichiarazioni). ”Domani mi incontrerò con Aurelio De Laurentiis”

Una prestazione super, un Napoli magico. Gli azzurri in campo hanno dato tutto, dimostrando che possono fare grandi cose insieme. Che la squadra vista in campionato non è quella della Champions League. Un problema di testa? Sentiamo cosa ne pensa il Mister Al termine del match contro il Genk, Massimo Ugolini ha intervistato Carlo Ancelotti in diretta su Sky. Queste le sue parole: ”Ci teniamo stretti questa qualificazione. Rimane il fatto che in Champions abbiamo dato la dimostrazione di essere competitivi”.

Incontro di domani? ”Domani sarà un incontro di comune accordo per valutare la situazione del momento”. 

Esonero?I risultati non sono soddisfacenti”.

Paragoni con l’esperienza a Monaco? ”Era uno scontro con la società, pensavo fosse necessario un cambio con la vecchia guardia. Qui si tratta di altre situazioni, la squadra non è riuscita ad esprimere le qualità migliori”.

Dimissioni? ”E’ stata una partita non bellissima, ma chiusa da subito. Per quanto riguarda le dimissioni, mai lo farò in vita mia”.

Segnali? ”In campionato siamo molto indietro. Rimane un grande rammarico”. 

Sabato pomeriggio sarà ancora lei l’allenatore ? ”Non lo so, mi auguro di si. Anche se naturalmente devo fare delle valutazioni con il presidente. Ci vedremo domani”

Zielinski a Sky: ”Ancelotti? Gli abbiamo fatto i complimenti”

Milik a Sky: ”Prima tripletta con il Napoli. Sono molto contento”