Calciomercato Napoli: Ibra, la bomba di Ancelotti ”stasera lo chiamo”

Calciomercato Napoli: Ancelotti chiama lo svedese ”lo seguo con affetto”

Calciomercato Napoli: Ibra, la bomba di Ancelotti ''stasera lo chiamo''

Calciomercato Napoli: la suggestione Ibra sempre più viva, Ancelotti apre

CALCIOMERCATO NAPOLI – Ibra, si sa, nonostante la sua età ormai fin troppo avanzata, può scaldare gli animi di ogni tifoso. In città, come potrete immaginare, il fermento è altissimo e in queste ore la voce viene ”confermata” anche dal mister Carlo Ancelotti “Ibrahimovic? Lo chiamo stasera, gli dirò che siamo qui ad aspettarlo. Lo seguo con molto affetto, in 29 partite di MLS ha fatto 30 gol“. Parole che suonano molto più di una semplice apertura o di una battuta con i giornalisti. L’interesse c’è ed è reale, a tal punto che le sue dichiarazioni non sono passate inosservate.

Sui social, almeno per il momento, lo schieramento sembrerebbe netto: gran parte dei tifosi partenopei vorrebbero a gran voce Ibrahimovic, sicuri che la sua presenza darebbe un ulteriore tocco di classe ad una squadra già ben oliata da mister Ancelotti.

A questo punto, quindi, non bisogna fare altro che aspettare: le notizie come sempre si inseguiranno in questi mesi. La riapertura del mercato, prevista il 2 gennaio, potrebbe dunque essere caratterizzata da una vera e propria bomba, che riaccenderebbe gli animi e le speranze di un’intera città.

Scritto da Redazione

Champions League, Salisburgo-Napoli: diretta tv, info e streaming

Champions League, Salisburgo-Napoli: diretta tv, info e streaming

Classifica aggiornata Serie A: quella del Cagliari è una favola!

Classifica aggiornata Serie A: quella del Cagliari è una favola!