in

Calciomercato Napoli, Arkadiusz Milik starebbe per rinunciare agli ultimi stipendi per partire

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Arkadiusz Milik continua a condizionare il mercato del Napoli e non solo. Secondo il giornalista della Rai Ciro Venerato, però, sembrano esserci delle novità per quanto riguarda la cessione dell’attaccante polacco, come riferito nel corso della “Domenica Sportiva”.

“Oggi c’è stata una telefonata importante di Paratici alla Roma e all’agente di Dzeko. La Juventus non aspetterà ancora molto l’operazione dei giallorossi con Milik. Gli agenti di Milik sono a Napoli e domani avranno un colloquio col club azzurro. Il Napoli chiede all’attaccante di rinunciare agli stipendi di luglio e agosto per eliminare le multe per il danno d’immagine. Quindi il polacco dovrebbe rinunciare agli stupendi per non avere problemi futuri con l’arbitrato ed è stato consigliato dai suoi agenti di accettare questa proposta. Con la Roma discorso bonus verso il basso da rivedere ma bisogna fare in fretta, infatti la Juve non aspetta e nel frattempo monitora: Cavani, Lacazette e Morata“.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

Riapertura stadi, Vincenzo Spadafora sbotta: “Gli altri campionati inizieranno il prossimo fine settimana e condivideremo una linea unica per tutti”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

TUTTOSPORT – “Sì, è Juve!”: la nuova squadra di Andrea Pirlo riscuote consensi