in

Bruno Giordano è sicuro: “Gennaro Gattuso alla Juventus? Ci può stare”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto in queste ore l’ex azzurro Bruno Giordano. “La Juventus ha lasciato punti per strada con le medio-piccole, sotto l’aspetto del gioco è mancata tanto. Il centrocampo dell’Inter è decisamente superiore. Stagione di Pirlo esaltante? Sicuramente no, in 4 partite non puoi basare il giudizio su una stagione. La stagione va vista nell’insieme e in questi mesi mi ricordo poche prestazioni all’altezza. Col Barcellona e con il Milan all’andata, poi sono stati molte volte impalpabili. Se arriva quinta è un fallimento”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“De Zerbi? E’ giovane, ha dimostrato qualità importanti. Se va via dall’Italia è una sconfitta. E’ un allenatore che ti può dare prestigio. Spero poi possa tornare con più esperienza. Strano che squadre di un certo livello non abbiano puntato su di lui. Gattuso alla Juventus? Ci può stare, ma fossi la Juve andrei sul sicuro, ossia Allegri o Zidane. Serve anche una ex bandiera, al tifoso interessa anche questo. Pirlo lo era ma non è andata bene. Cannavaro allenatore e Lippi direttore tecnico? L’errore principale non è stato prendere Pirlo, ma non affiancargli una figura forte alla Lippi. Con uno del genere, tutto lo staff avrebbe fatto meno errori. Lasciare così un allenatore alla prima esperienza era una azzardo”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Fiorentina Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lozano al Napoli

Hirving Lozano e il rapporto con Gennaro Gattuso: il generale e il soldato si separeranno

Stadio San Paolo di Napoli

Francelino Matuzalem ricorda: “Avevo 19 anni quando sono arrivato a Napoli, era una società diversa da quella di oggi”