Alvino annuncia su Twitter: ADL può esonerare Ancelotti solo ad una condizione
ESONERO ANCELOTTI ALVINO NAPOLI – Dopo le dichiarazioni di ieri sera in merito alla partita che si è disputata tra Milan e Napoli, torna a parlare sul proprio profilo Twitter il noto giornalista partenopeo Carlo Alvino. Invece che incentrarsi su quanto avvenuto nel match di San Siro, ha deciso di dedicare un ”cinguettio” all’attuale posizione di Ancelotti sulla panchina del Napoli. Sono infatti numerosi i rumors che lo vedrebbero come possibile esonerato nelle prossime settimane (con tanto di deadline fissata).
Leggi anche –> VIDEO: Allegri a colloquio con un addetto stampa del Napoli. Social impazziti
Alvino sulle voci di un possibile esonero di Ancelotti, ecco il Tweet di poco fa
Il giornalista risponde così su Twitter, facendo però riferimento al fatto che se dovesse mancare la qualificazione agli ottavi, in quel caso ADL potrebbe seriamente riflettere. ”De Laurentiis non solleverà Ancelotti dall’incarico ed il tecnico non ha mai pensato e mai penserà alle dimissioni. L’unica discriminante potrebbe essere rappresentata solo da una sciagurata eliminazione dalla Champions. E se qualcuno se lo augura non è tifoso del Napoli!’‘.
De Laurentiis non solleverà Ancelotti dall’incarico ed il tecnico non ha mai pensato e mai penserà alle dimissioni. L’unica discriminante potrebbe essere rappresentata solo da una sciagurata eliminazione dalla Champions. E se qualcuno se lo augura non è tifoso del Napoli!
— Carlo Alvino (@Carloalvino) November 24, 2019