in

Ciccio Marolda è dubbioso: “Dries Mertens ha deluso rispetto alle aspettative, non so se rinnovargli il contratto sia la scelta giusta”

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto nelle ultime ore il giornalista Ciccio Marolda, che ha detto la sua sul prossimo futuro degli azzurri. “Il Napoli deve necessariamente vincere le ultime quattro partite per andare in Champions League. È un miracolo che, pur essendo stato sconfitto ben nove volte, sia ancora in corsa per la qualificazione. I quattro punti persi nei minuti di recupero con Sassuolo e Cagliari sono sanguinosi e rischiano di pesare tantissimo. Manolas e Rrahmani non hanno mai giocato insieme, dovranno fare del loro meglio per ovviare a questo problema”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Sarà fondamentale anche l’aiuto di Fabián Ruiz, che deve abbassarsi in mezzo a loro e migliorare la circolazione della palla. In questa stagione Mertens ha deluso rispetto alle aspettative, non so se rinnovargli il contratto sia la scelta giusta”. Il Napoli è ancora in piena corsa per l’obiettivo stagionale prefissato e il calendario è dalla sua parte.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Spezia Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Maurizio Pistocchi e le presunte pressioni della Juventus: “Non ho fatto altro che riportare argomenti che erano già stati resi pubblici”

SKY conferma: arrivano le due esclusioni eccellenti contro l'Udinese. K2 recupera

L’ex Ciro Caruso torna sul Cagliari: “Kalidou Koulibaly e Kostas Manolas dovevano strillare i compagni”