Reina al Milan a parametro zero

Reina al Milan a parametro zero: accordo trovato con il club rossonero sulla base di un triennale. Napoli a caccia di un sostituto: a Milano resta il dubbio Donnarumma

La stagione non è ancora finita, è vero. Ma Pepe Reina andrà al Milan, nella prossima stagione, a parametro zero. Ormai manca solo quell’ufficialità che per ovvie ragioni potrà arrivare solo al termine della stagione. L’accordo con il Napoli per il rinnovo del contratto non è arrivato. Troppa la distanza tra le parti con il portiere spagnolo che avrebbe già deciso di trasferirsi al Milan dalla prossima stagione.

Le visite mediche sono già state archiviate. Ora manca soltanto la firma con l’estremo difensore spagnolo che resterà in rossonero per tre anni, fino alla sogna delle 38 primavere. Resta da capire se sarà una semplice alternativa a Donnarumma o se invece ne prenderà il posto tra i pali fin dalla prossima stagione.

Reina al Milan a parametro zero: manca solo l’ufficialità

Manca dunque soltanto l’ufficialità ma Pepe Reina dovrà preparare un nuovo trasloco in vista della prossima stagione. Sarà un portiere del Milan e ormai resta da capire solo se condividerà il posto con Donnarumma o se invece ne sarà alternativa. Problemi anche per il Napoli che dovrà scegliere il nuovo numero 1.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Genoa 2018: Biglietti e Prezzi

Calciomercato Napoli 2018-2019: Leno obiettivo, Alisson sullo sfondo