Napoli – Sarri nel cuore dei tifosi: 31 club azzurri a casa sua per ringraziarlo

Sarri è entrato in maniera indissolubile nel cuore dei tifosi del Napoli. Ieri pomeriggio 31 club azzurri hanno esposto uno striscione a casa sua a Figline: “Grazie Mister”

I Napoli club ringraziano Sarri

I NAPOLI CLUB RINGRAZIANO MISTER SARRI: questo lo striscione apparso Figline per l’ormai ex allenatore azzurro. Ad esporlo sono stati 31 club partenopei che hanno sentito il bisogno di ringraziare l’autore delle pagine più belle della storia nel moderna del Napoli. Un gesto che dimostra quanto Maurizio Sarri sia entrato nel cuore di tutti i tifosi azzurri.

Tifosi a Figline: “I NAPOLI CLUB RINGRAZIANO MISTER SARRI

Gli anni più belli che i tifosi del Napoli abbiano vissuto da quando la squadra è tornata in Serie A. I meriti, per la maggior parte, sono di chi è arrivato in punta di piedi e tra la sconforto generale. Non era un’allenatore vincente o blasonato, anzi veniva da una realtà molto piccola come Empoli. Eppure Maurizio Sarri ci ha messo poco ad entrare nel cuore di tutti i tifosi del Napoli. Il suo gioco spumeggiante fatto di fluidità e duro lavoro ha portato il Napoli ad un passo dal sogno, ad un passo da quello che fin ora solo Maradona è riuscito a regalare.

Sarà per questo motivo che ora che le strade del tecnico e il Napoli si dividono i tifosi hanno sentito il bisogno di ringraziare il loro condottiero. Nel pomeriggio di ieri infatti, a Figline, città in cui vive Sarri, è apparso uno striscione: “I NAPOLI CLUB RINGRAZIANO MISTER SARRI“. Ad esporlo sono stati i 31 club di tifosi azzurri sparsi per tutto il mondo: Apulia Partneopea, Romazzurra, Due Sicilie, Maurizio Sarri, Zurigo Partenopea, Castrovillari, Briganti, Dublino, Sassari, Capitale Azzurra, Buenos Aires, Viterbo, Stoccolma, Meta, Terni, Isola di Capri, Rionero in Vulture, Cercola Partenopea, Udine, Amore e Fede Casaluce, Valle Telesina, Castelli Romani, Lussemburgo, Novara Partenopea, Parthenope dei Navigli, Ostia, Trento Partenopea, Civitavecchia Passione Azzurra, Brescia 1926, Ass. Silvio Saverio Vignati, Arezzo ‘O Sarracino e Saronno. 

Striscione per Sarri

Scritto da Daniele Baldassarre

Quella del giornalismo è una passione. Amante dello sport, soprattuto di calcio.
Studente di Ingeneria. Classe '94.

Hamsik-Cina: Ancelotti lo chiama

Napoli, Hamsik resta: “Mi ha chiamato Ancelotti, sono ancora un calciatore del Napoli”

Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: “Preso Fabian Ruiz dal Betis!”