Napoli – Hysaj al Chelsea con Sarri. L’agente conferma: “solo la Premier può pagare la clausola”

Se Sarri firmasse con il Chelsea Hysaj potrebbe essere la prima richiesta ad Abramovic. L’agente conferma: “solo in premier possono permettersi di pagare la clausola”

Hysaj al Chelsea

Oltre a Jorginho,  anche Hysaj potrebbe lasciare Napoli. Il terzino sinistro, forgiato dall’ex tecnico azzurro, potrebbe seguire Sarri al Chelsea. Oltre al feeling tra i due, a confermare la possibile pista è lo stesso agente giocatore: “Solo la Premier può permettersi la clausola di Hysaj

Hysaj al Chelsea con Sarri: “sono con lui da 6 anni”

Nonostante le difficoltà nella trattativa tra il Chelsea e Maurizio Sarri, l’accordo tra le parti non è ancora in discussione. Nel momento in cui dovesse arrivare la firma e Sarri diventasse il nuovo allenatore del Chelsea, potrebbe decidere di richiamare a se alcuni dei suoi fedelissimi. Uno di questi è sicuramente Hysaj. A confermare il feeling tra i due è stato lo stesso giocatore: “Mi dispiace che sia andato via. Sono con lui da 6 anni”.

Una prima conferma sulla possibile pista inglese la da lo stesso agente del giocatore. Infatti, il terzino è legato al Napoli da un contratto con clausola da 50 milioni. Cifre troppo alte per l’Italia e, secondo l’agente dell’albanese, solo in Premier League potrebbero permettersi una trattativa del genere.

Scritto da Daniele Baldassarre

Quella del giornalismo è una passione. Amante dello sport, soprattuto di calcio.
Studente di Ingeneria. Classe '94.

Jorginho al City

Jorginho al Manchester City: sta già cercando casa. Al Napoli 50 milioni più eventuali bonus

Darmian al Napoli

Napoli su Darmian: offerti 18 milioni al Manchester United