Calciomercato SSC Napoli 2018-2019: Sarri il vero top player

Sembra sia Maurizio Sarri il top player per la sessione di calciomercato della SSC Napoli in vista della stagione 2018-2019. Dopo le parole del Presidente del Napoli (e la risposta proprio del mister), sembra sia lui l’uomo più ambito per la prossima stagione. I pretendenti non mancano: negli ultimi giorni si è parlato di Chelsea, Monaco ma il mister non ha fretta. La stagione non è ancora terminata e serve ancora qualche giorno per decidere ma, laddove il Napoli e Sarri non dovessero trovare l’accordo, per il mister potrebbe aprirsi un mondo.

Maurizio Sarri non ha mai nascosto la voglia di rimanere a Napoli: il tecnico napoletano rimarrebbe volentieri in azzurro a patto che la società possa dare garanzie sul gruppo e sul futuro della rosa. Il mister chiederebbe ovviamente di blindare 6 o 7 elementi. È da qui che Sarri vorrebbe ripartire in vista della rifondazione del Napoli dopo quanto visto in campo durante questa stagione.

Calciomercato SSC Napoli, la stagione 2018-2019 riparte da Sarri?

Non sarà facile. Non è facile capire se Sarri resterà a Napoli e non è facile intuire cosa accadrà se il mister dovesse essere costretto ad andar via o se dovesse decidere di dimettersi e lasciare l’azzurro. Ormai però manca davvero poco: restano da giocare due partite e poi al mister resteranno almeno una decina di giorni prima di decidere se restare da protagonista alla guida del Napoli.

Rui Patricio al Napoli? Sarà lui il nuovo portiere azzurro?

Rui Patricio nuovo portiere del Napoli

Rui Patricio al Napoli: accordo raggiunto con lo Sporting e con il giocatore