Calciomercato Napoli, con la cessione di Jorginho cambia il centrocampo

La cessione di Jorginho cambia radicalmente il centrocampo azzurro. De Laurentiis pronto ad accontentare Ancelotti

Jorginho - offerte da Liverpool e United

Il calciomercato del Napoli per la prossima stagione entra nel vivo. La partenza di Jorginho cambia ogni scenario, ovviamente a centrocampo, dove Carlo Ancelotti cerca un uomo in grado di chiudere le porte alle offensive degli avversari. Al’ex rossonero servono gambe forti in mediana più che cervello. Ed ecco che De Laurentiis sarebbe già pronto a soddisfare le richieste del nuovo allenatore se Jorginho dovesse raggiungere il Manchester City.

La trattativa c’è ed è evidente. Sul piatto ballano cifre comprese tra i 50 e i 60 milioni di euro: liquidità fresca che De Laurentiis reinvestirà a centrocampo. Il profilo tracciato dal nuovo allenatore del Napoli è chiaro, chiarissimo. Un interdittore in grado di dare solidità al reparto (e se ha i piedi buoni tanto di guadagnato).

Calciomercato Napoli, prende forma la squadra di Ancelotti

Fino ad ora nessuna operazione altisonante ma il Napoli si guarda in giro per costruire la squadra richiesta dal nuovo mister. Le caratteristiche sono tracciate anche l’attenzione dell’ambiente azzurro sembra tutta concentrata sul portiere. E’ questo il primo cruccio del presidente e, soprattutto, del mister.

Jolanda De Rienzo: Età, Wiki, Biografia e Foto della Giornalista Sportiva

Giuntoli su Darmian

Calciomercato SSC Napoli (18 giugno 2018): acquisti, cessioni e trattative