Calciomercato Napoli 2018-2019, per Torreira più di un indizio

Il calciomercato del Napoli per la stagione 2018-2019 è già iniziato: dopo la questione portiere, confermate le voci su Torreira

Se le conferme arrivano direttamente dal procuratore di Torreira qualcosa di vero dovrà pur esserci. Il contatto con il Napoli c’è stato, anzi: Giuntoli avrebbe incontrato più volte il procuratore del giocatore e la volontà di firmare ci sarebbe proprio tutta. L’accordo però non c’è ancora: per ora Torreira di decidere non vuole sentirne parlare. Tutto rinviato a fine campionato.

Oscar Bentancur, il procuratore di Torreira, però conferma: “Abbiamo incontrato due o tre volte il ds Giuntoli, siamo in trattativa e il Napoli è in pole position, ma manca l’accordo perché il calciatore non vuole prendere una decisione subito. Dobbiamo parlare e sistemare dei dettagli, ma sì, posso dire che la possibilità di firmare con il Napoli è vista di buon occhio”.

Sullo sfondo anche la questione dei diritti d’immagine per la quale Bentancur però non chiude la porte al Napoli che, comunque, dovrà affrontare Ferrero prima di dare il via alla trattativa vera e propria.

Jolanda De Rienzo, a Tiki Taka la giornalista napoletana che spopola sul web

Calciomercato Napoli, Younes diventa un caso