Ancelotti nuovo allenatore del Napoli?

Ancelotti potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli: erano solo voci ma ora cambia tutto

Carlo Ancelotti potrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli. L’incontro c’è stato, la trattativa pure. Il Napoli è ad un passo dal rinunciare a Maurizio Sarri e a investire tutto sull’ex Bayern e Real. L’incontro tra Aurelio De Laurentiis e il mister c’è stato anche perché quello che sembra essere l’ormai ex tecnico degli azzurri sembra essere destinato allo Zenit.

Sul piatto della bilancia, per Carlo Ancelotti, ballano 6,5 milioni a stagione con un biennale con opzione per il terzo anno. Il tecnico punta ad un triennale secco ma le parti stanno ancora valutando e trattando. L’incontro, decisivo, nella sede della Filmauro dove De Laurentiis e Giuntoli hanno fatto il punto con quello che dovrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli per la prossima stagione.

Sul piatto necessariamente anche le garanzie tecniche: Carlo Ancelotti si legherà al Napoli soltanto se il Napoli riuscirà a garantire al nuovo allenatore garanzie dal punto di vista del calciomercato per la prossima stagione. La questione non è banale: gli azzurri potrebbero anche sacrificare qualche pezzo da novanta, ma Carlo Ancelotti non rinuncerebbe a dettare le linee guida del mercato.

Hamsik in Cina

Hamsik, Cina ad un passo: “Ho dato tutto per questa squadra, forse è tempo che il nostro percorso insieme finisca”

Ancelotti a Capodichino

Ancelotti al Napoli, arrivano conferme