Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli: ufficiale

Arriva l’ufficialità. Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli e la notizia diventa ufficiale perché è proprio il club azzurro ad annunciarne l’ingaggio. Contemporaneamente arriva anche il saluto ed il ringraziamento a Maurizio Sarri. Già nelle ultime ore era parso evidente come gli azzurri avevano deciso di cambiare percorso.

La fine della stagione aveva già segnato il destino del club e dell’ormai tecnico azzurro. Carlo Ancelotti ha firmato un triennale da 6,5 milioni a stagione ma, secondo le ultime indiscrezioni, a rilevare sarebbero state soprattutto le garanzie tecniche concesse dal Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Questo il comunicato ufficiale del Napoli sull’arrivo di Carlo Ancelotti alla guida del Napoli: “Il Calcio Napoli è lieto di annunciare di aver definito un accordo con l’allenatore Carlo Ancelotti avente ad oggetto la guida tecnica della Prima squadra per le prossime tre stagioni e quindi a partire dal 2018-2019.”

Ancelotti al posto di Sarri?

Ancelotti al Napoli: i dubbi di Sarri e le mosse di De Laurentiis. Tifosi divisi, il generale ha perso la fiducia della città

Calciomercato Napoli, chi resta e chi parte con Ancelotti