Menu
in

RADIO PUNTO NUOVO – Pres. federazione Albania: ”Ancelotti non ha più il controllo della squadra”

”Non so bene i problemi interni, ma da ciò che leggo e vedo in TV, Ancelotti non ha più alcuna autorità nella sua squadra”

RADIO PUNTO NUOVO – Pres. della federazione Albania: ”Ancelotti non ha più il controllo della squadra”

Il presidente della federazione Albania, Armand Duk, è tornato a parlare dopo le recenti dichiarazioni rilasciate a Il Corriere dello Sport. Direttamente sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, le parole dell’albanese tornano ad incentrarsi sulle vicende di casa Napoli. L’intervista, riportata anche dal portale online di Tuttonapoli, focalizza la propria attenzione sulla posizione dell’attuale allenatore Carlo Ancelotti.

Duk risponde ai quesiti che gli sono stati posti dalla radio: ”De Laurentiis manderà via Ancelotti? Non so se andrà via, ma quando ho visto la squadra, sembra che Ancelotti non abbia più la squadra sotto controllo e se De Laurentiis è un presidente sveglio, lo manda via. Non so bene i problemi interni, ma da ciò che leggo e vedo in TV, Ancelotti non ha più alcuna autorità nella sua squadra. E’ un buon allenatore, non si discute, ma quando succedono queste cose, quello che va via è l’allenatore”.

La situazione di Hysaj

Per quanto riguarda invece Hysaj, spiega che: ”Hysaj? E’ il giocatore più importante della Nazionale, nonché capitano, si impegna al 100%. Merita di più nel Napoli, ho visto anche gli altri, ma alla fine è Ancelotti che decide. Non mi ha raccontato nulla del momento del Napoli, si è voluto concentrare sulle partite in Albania”.

Una breve dichiarazione su Milan-Napoli

Una battuta invece su Milan-Napoli, prossima partita in programma per sabato alle ore 18:00: ”Milan-Napoli? Tiferò Napoli, mi interessa di Hysaj. Il Milan ha giocato bene l’ultima partita, penso sarà una partita difficile per il Napoli”.