Menu
in

Radio Marte, Marchetti (SKY): ”Callejon-Mertens, esclusione dovuta a motivi extra calcistici”

Radio Marte, il giornalista Luca Marchetti analizza la situazione di Mertens e Callejon

RADIO MARTE – Continuano a tenere banco in casa Napoli le vicende tattiche intorno alla partita che si disputerà domani sera contro il Milan. Secondo quanto riportato un po’ da tutti i giornali infatti Carlo Ancelotti, dopo un’attenta valutazione, avrebbe deciso di rimanere fermo sul 4-4-2. Una scelta che secondo molti tifosi partenopei sarebbe oggettivamente poco sensata, con molti che hanno richiesto a gran voce il 4-3-3. Ma ciò che più fa discutere in queste ore è certamente il possibile mancato impiego di Dries Mertens e Josè Callejon.

Leggi anche –> Mertens e Callejon messi ai margini da Ancelotti. Partenza in vista. La situazione

”A pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende”, il breve intervento di Luca Marchetti (Sky) sulla questione Mertens-Callejon

Durante il suo intervento sulle frequenze di Radio Marte, l’esperto giornalista di calciomercato Luca Marchetti (Sky) ha parlato in questo modo sull’esclusione del belga e dello spagnolo: ”A pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende. L’esclusione di Mertens e Callejon è legata a vicende extra calcistiche”.

Il calciomercato ancora protagonista

Parole piuttosto importante che inevitabilmente riportano alle vicende di calciomercato. I mancati rinnovi che sarebbero dovuti già arrivare lo scorso mese potrebbero influenzare negativamente il rendimento dei giocatori. Per questo motivo Carletto potrebbe quindi averli esclusi dai papabili 11 che scenderanno in campo domani.

Leggi anche –> Milan-Napoli: probabili formazioni Sky e Gazzetta, diretta tv streaming e pronostico