Menu
in

Ibrahimovic congela il Milan e aspetta il Napoli: vuole far sognare i tifosi azzurri

Lo sbarco a Milano non è così scontato: lo svedese vuole la Champions League

Vi stiamo raccontando in questi ultimi giorni gli sviluppi di mercato sulla questione Ibrahimovic al Napoli. Un tormentone che dura ormai da più di un mese, da quando lo svedese ha ufficialmente interrotto il rapporto con i L.A. Galaxy. Le recenti dichiarazioni rilasciate al GQ lascerebbero pensare che sia il Milan la sua futura squadra. In realtà tutto questo non è ancora definito: oltre a ballare 1.5 milioni di distanza tra i rossoneri e le richieste avanzate da Mino Raiola, Ibra vorrebbe ancora aspettare il Napoli.

Milano destinazione gradita, ma la Champions..

Da una parte la destinazione più gradita sarebbe Milano, un po’ perchè la conosce bene un po’ perchè lì ha lasciato tanti ricordi ed altrettanti amici. Tuttavia, la possibilità di poter giocare la Champions League continua a fare gola allo svedese e per questo motivo avrebbe per il momento messo tutto in stand by. Aspetterà il 10 dicembre, giorno in cui il Napoli affronterà il Genk con la possibilità di ottenere la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Ancelotti lo aveva chiamato in passato, poi le frizioni in casa Napoli hanno fermato tutto

Quella volta in cui Ancelotti diceva ”stasera lo chiamo”, il buio e la bufera erano ancora lontani da casa azzurri. La sensazione è che non solo il mister di Reggiolo, ma anche Giuntoli abbia lavorato per portare lo svedese all’ombra del Vesuvio. Poi è arrivato il lungo momento negativo che ha messo tutto in secondo piano. Una qualificazione agli ottavi di Champions potrebbe riaccendere le speranze in casa azzurri.