Menu
in

Bosnia-Italia: orario partita, probabili formazioni e diretta tv

Bosnia-Italia: orario partita. Dove vederla in tv? Le probabili formazioni

Bosnia-Italia: orario partita, probabili formazioni e diretta tv delle qualificazioni per EURO 2020. Le dichiarazioni in conferenza stampa di Roberto Mancini

Bosnia-Italia: orario partita, probabili formazioni e diretta tv – La nazionale italiana, già qualificata per EURO 2020, sarà impegnata questa sera contro la Bosnia-Erzegovina. Per il CT degli azzurri, Roberto Mancini, si tratterrà di un test piuttosto interessante per affinare ulteriormente l’assetto tattico in vista della prossima estate. Per gli azzurri saranno presenti Di Lorenzo e Insigne,  quest’ultimo alla ricerca di riscatto dopo le numerose critiche ricevute prima, durante e dopo Napoli-Genoa. Il match si disputerà alle ore 20:45 e sarà visibile in diretta tv su Rai 1, come di consueto per questa tipologia di partite ”intracampionato”.

Sempre dal GRUPPO J, ecco la DIRETTA di Armenia-Grecia

Consulta le FORMAZIONI UFFICIALI di BOSNIA-ITALIA

Bosnia-Italia, probabile formazione

Bosnia (4-3-3): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Saric, Pjanic, Cimirot; Visca, Hodzic, Gojak. Ct: Robert Prosinecki.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Biraghi; Zaniolo, Jorginho, Barella; Chiesa, Belotti, Insigne. Ct: Roberto Mancini.

La conferenza stampa di Roberto Mancini: ‘Per me Zaniolo è un centrocampista’

Durante la conferenza stampa di Roberto Mancini, sono stati affrontati diversi temi tra cui quello legato a Niccolò Zaniolo ”Io penso che Zaniolo sia un centrocampista. Chiaro che ora gioca in un ruolo un po’ diverso, è questo il dubbio che abbiamo per domani. Per giocare lì deve tenere la posizione, giocare in modo diverso da quando fa l’esterno. A noi serve in un ruolo diverso da quello della Roma”. Questo invece quanto detto dal tecnico in merito ai fischi di Bernardeschi: “Si prendono applausi e fischi ma la cosa finisce lì. In Nazionale le prestazioni sono sempre state positive e credo sarà così anche domani. Non vedo grossi problemi”. Aggiunge inoltre che ”Ci interessa vincere per chiudere il discorso sulle teste di serie per l’Europeo. La gara di andata è stata la più difficile, è stata dura. Affrontiamo una squadra con giocatori tutti bravi tecnicamente, con fisicità e velocità. La Bosnia come giocatori è migliore della Finlandia, non si è qualificata nel gruppo perché a volte pensano di giocare al 50%, ma con noi saranno al 200%. Sarà un bel test anche per qualche giovane