in

Bosnia-Italia: FORMAZIONI UFFICIALI, tutte le decisioni di Mancini

|Qualificazioni EURO 2020| – Bosnia-Italia: FORMAZIONI UFFICIALI, tutte le decisioni di Mancini

Bosnia-Italia: FORMAZIONI UFFICIALI, tutte le decisioni di Mancini

Bosnia-Italia: FORMAZIONI UFFICIALI, tutte le decisioni di Mancini. Ecco i calciatori impiegati nella partita di stasera. C’è Lorenzo Insigne, out Chiesa

BOSNIA-ITALIA, FORMAZIONI UFFICIALI – Il CT della nazionale Roberto Mancini ha da poco diramato le formazioni ufficiali valide per il match di questa sera contro la Bosnia. L’Italia, già qualificata per Euro 2020, è chiamata questa sera ad una conferma dell’ottima forma ottenuta dall’ex allenatore di Zenit e Manchester City, tra le altre. Poche novità soprattutto nel reparto offensivo, con il tridente in campo che è già anticipato dalle edizioni dei giornali di questa mattina.

Nel frattempo, si sta consumando il match del Gruppo J tra ARMENIA e GRECIA. 

FORMAZIONI UFFICIALI BOSNIA-ITALIA: Ecco tutte le decisioni di Roberto Mancini

Bosnia (4-3-3): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Saric, Pjanic, Cimirot; Visca, Hodzic, Gojak. Ct: Robert Prosinecki.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Emerson, Bonucci, Acerbi, Florenzi; Tonali, Jorginho, Barella; Insigne, Belotti, Insigne. Ct: Roberto Mancini.

La conferenza stampa di Roberto Mancini: ‘Per me Zaniolo è un centrocampista’

Durante la conferenza stampa di Roberto Mancini, sono stati affrontati diversi temi tra cui quello legato a Niccolò Zaniolo ”Io penso che Zaniolo sia un centrocampista. Chiaro che ora gioca in un ruolo un po’ diverso, è questo il dubbio che abbiamo per domani. Per giocare lì deve tenere la posizione, giocare in modo diverso da quando fa l’esterno. A noi serve in un ruolo diverso da quello della Roma”. Questo invece quanto detto dal tecnico in merito ai fischi di Bernardeschi: “Si prendono applausi e fischi ma la cosa finisce lì. In Nazionale le prestazioni sono sempre state positive e credo sarà così anche domani. Non vedo grossi problemi”. Aggiunge inoltre che ”Ci interessa vincere per chiudere il discorso sulle teste di serie per l’Europeo. La gara di andata è stata la più difficile, è stata dura. Affrontiamo una squadra con giocatori tutti bravi tecnicamente, con fisicità e velocità. La Bosnia come giocatori è migliore della Finlandia, non si è qualificata nel gruppo perché a volte pensano di giocare al 50%, ma con noi saranno al 200%. Sarà un bel test anche per qualche giovane

 

Armenia-Grecia, il match valido per il Gruppo J - Risultato in tempo reale

DIRETTA / Armenia-Grecia: formazioni ufficiali e diretta tv streaming

Calciomercato: Florenzi verso il Napoli, la Fiorentina si tira fuori dalla corsa

Calciomercato: Florenzi verso il Napoli, la Fiorentina si tira fuori dalla corsa