Menu
in

Zbigniew Boniek commenta: “Non credo che Arkadiusz Milik vada alla Juventus”

Zbigniew Boniek, ex calciatore di Juventus e Roma e oggi presidente della Federcalcio polacca, ha parlato di Arkadiusz Milik ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Fascia a Milik? E’ stata una scelta dell’allenatore, anche se qualcuno aveva più partite di Arek, hanno deciso che lui fosse capitano. Dobbiamo sostenerlo in questo momento particolare per lui, quando vedi che un giocatore che sa giocare molto bene poi nel club non gioca, non è normale, ma capisco bene il comportamento del Napoli. Milik sta da sei anni col Napoli, ha pagato soldi per averlo, si è occupato di lui, bisogna trovare con la società un accordo che faccia bene a lui ed alla società, dispiace debba andare via a titolo gratuito”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Milik alla Juve a zero? Non lo so ma non credo che vada alla Juve, ma non so niente, spero trovi un accordo col Napoli altrimenti rischia di non andare agli europei”. 

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele