Menu
in

Walter Novellino difende Gennaro Gattuso: “Non mi piace questo accanimento, è normale avere un confronto”

Walter Novellino, ex allenatore di Napoli, Torino e Livorno, è intervenuto nelle ultime ore ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte. “Il confronto tra l’allenatore e i giocatori è costruttivo. Un allenatore ha il dovere di fare un punto della situazione e nessuno deve prendersela. Io ho sempre avuto un tipo di rapporto vero con il mio spogliatoio: magari qualcuno non era d’accordo, ma andavo avanti per la mia strada. La sconfitta del Napoli è stata brutta ma fino all’altro giorno ha sempre giocato bene”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Personalmente non mi piace questo accanimento contro Gattuso, ripeto è normale avere un confronto. Il Napoli ha pagato anche giocatori che hanno fatto fatica dopo la nazionale, tipo Di Lorenzo. Sicuramente questa è una difficoltà, simile a tutti gli allenatori delle squadre top. Non dobbiamo creare un caso. I giocatori devono pensare a giocare”, ha aggiunto Walter Novellino, che crede molto in Gennaro Gattuso.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele