Menu
in

Valter De Maggio e il retroscena sullo Sporting Lisbona: “Ecco perché il Napoli non è tornato indietro…”

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss, svelando, un retroscena su Sporting Lisbona-Napoli. La gara si sarebbe dovuta giocare ieri in Portogallo, ma non si è disputata a causa della positività di alcuni giocatori di casa al Coronavirus. “Vi svelo un retroscena. Quando il Napoli è atterrato a Lisbona, lo Sporting non ha comunicato al sodalizio campano la positività dei calciatori: se l’avessero fatto, gli azzurri avrebbero potuto prendere subito l’aereo e rientrare”.

“La squadra azzurra è andata poi in hotel e solo in quel momento ha ricevuto la comunicazione inerente la positività dei calciatori dello Sporting al Coronavirus. A quel punto ha chiesto di rientrare ma da protocollo i piloti d’aereo non possono guidare per le 12 ore successive al volo. Ecco allora il motivo per cui Gennaro Gattuso e i suoi uomini non sono potuti tornare subito a Napoli”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele