Menu
in

Umberto Chiariello insiste: “Ci eravamo illusi. Il nervoso che mi dà il Napoli negli ultimi tempi non mi fa esprimere al meglio”

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ha commentato il post-partita di Napoli-Empoli nel corso della trasmissione Campania Sport. “Inutile farci illusioni, il vero fuoriclasse del Napoli in questo momento è uno solo: Hirving Lozano! E’ stato lui il grande colpo della compagine partenopea di Gattuso quest’anno. Ci eravamo illusi tutti di questo progetto tecnico perché nelle prime partite abbiamo asfaltato le sfidanti allo stadio di Fuorigrotta, iniziando benissimo il campionato. Invece poi i nodi sono venuti al pettine”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il nervoso che mi dà il Napoli negli ultimi tempi non mi fa esprimere al meglio. Nel Napoli ci sono tanti problemi, nella squadra di Sarri non si evidenziavano perché aveva poca personalità, ma c’era un bel gioco che non faceva uscire fuori tutte queste lacune della compagine azzurra”, ha aggiunto il giornalista, che qualche giorno fa aveva attaccato pesantemente Gennaro Gattuso, auspicandone addirittura le dimissioni dopo le prestazioni deludenti degli ultimi tempi.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele