Menu
in

Umberto Chiariello è sicuro: “Aurelio De Laurentiis ha fatto bene a cambiare l’allenatore”

Umberto Chiariello di Canale 21

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato del nuovo Napoli di Luciano Spalletti nel suo solito editoriale: “Parto con una citazione di Carlo Levi: ‘il futuro ha un cuore antico’. Quindi parliamo prima del recente passato, perché quello accaduto domenica non può passare così facilmente in cavalleria. E’ vero, il Napoli è ripartito e sta programmando il futuro con un nuovo allenatore. Tante sono state le occasioni perse quest’anno dal Napoli. Ogniqualvolta il Napoli è stato chiamato a dare prova di se ha clamorosamente steccato. E’ un problema di personalità della squadra o di Gattuso? Il tecnico dimostra di essere ansioso e sbagliare le scelte, come quella di far giocare Bakayoko contro il Verona. De Laurentiis ha fatto bene a cambiare l’allenatore, Gattuso aveva già deciso un mese fa di andare a Firenze”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Napoli-Verona è sotto gli occhi di tutti e girano tante fake news, le cose più incredibili e tante sciocchezze si stanno sentendo. C’è chi parla di botte, liti clamorose con tutti contro tutti e presunti audio che girerebbero su Lorenzo Insigne. Le cose più assurde, addirittura botte con i magazzinieri… C’è il problema però del silenzio stampa. Saluti sui social a Gattuso di Insigne e compagni, ma nessuno si è scusato con i tifosi. In questo momento stare zitti significa amplificare i rumors. Ora De Laurentiis non può più tacere, deve spiegare quello che è successo, cioè niente! Dura da accettare ma è così. De Laurentiis ha risposto con i fatti, tutti ci aspettavano un ridimensionamento senza la Champions e invece è andato a prendere Spalletti”.

Scritto da Emanuele