Menu
in

Ultime calcio Napoli: Radio Kiss Kiss, parla l’ag. di Callejon. Gelo tra le parti

Ultime calcio Napoli: Radio Kiss Kiss, parla l’ag. di Callejon. ADL ha proposto, ma..

Ultime calcio Napoli: Radio Kiss Kiss, parla l’ag. di Callejon. Situazione di gelo tra le parti: ADL propone, ma..

Ultime calcio Napoli: Radio Kiss Kiss, parla l’ag. di Callejon. Gelo tra le parti – Una situazione piuttosto spinosa continua ad arieggiare in casa Napoli. Si tratta della possibilità di rinnovo contrattuale di Maria Josè Callejon, il cui cartellino scade nel mese di giugno 2020. Sono ormai diverse settimane che il caso viene alimentato da voci e indiscrezioni che vedrebbero lo spagnolo ai ferri corti con ADL ed il suo staff. La possibilità di una partenza a gennaio resta concreta: di fronte ad un’offerta allettante, infatti, Giuntoli potrebbe considerare un suo eventuale addio.

Ultime calcio Napoli: ADL-Giuntoli non vogliono perdere lo spagnolo a zero, cessione a gennaio vicina?

IL BOOMERANG – Anche perchè perdere un giocatore di questo calibro a parametro zero potrebbe rappresentare un boomerang di non poco conto, con una piazza sempre più insofferente dopo gli ultimi risultati ottenuti in Serie A. Per questo motivo la società partenopea non vuole farsi trovare impreparata ed è pronta a correre ai ripari. Secondo quanto riportato dalle diverse testate locali, il procuratore-agente di Callejon ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in merito.

Le parole dell’agente di Callejon, gelo tra le parti

LE DICHIARAZIONI A RADIO KISS KISS – Le parole, riprese anche da Sportmediaset, confermano una situazione di stallo che continua ormai da diversi mesi. Manuel Garcia Quilon, spiega a Radio Kiss Kiss che ‘‘Il Napoli ci ha presentato la proposta (di rinnovo, ndr) già da tre mesi. La situazione è in stand-by. Aspettiamo, non posso aggiungere altro”.

IL GELO – Parole che lasciano pensare, in realtà, ad una situazione tutt’altro che semplice. Se ADL avesse presentato una proposta congrua alle richieste di Callejon ed il suo agente, il rinnovo si sarebbe già concretizzato nei mesi scorsi. Evidentemente non c’è soddisfazione dalla parte del calciatore e la fase di gelo a questo punto potrebbe continuare se non ci fossero nei prossimi giorni i segnali di apertura auspicati.