Menu
in

TUTTOSPORT – Urbano Cairo ammette: “Marco Giampaolo? Un fallimento”

“Ronaldo: ‘Questa è la Juventus'” scrive l’edizione di Tuttosport in apertura quest’oggi. Il 30° trofeo conquistato dal campione portoghese con i club lo esalta: “Siamo tornati, così possiamo vincere ancora tanto”. E il tecnico Andrea Pirlo, al primo trionfo da allenatore, sembra aver trovato la formula ideale per la sua Juventus. “Io e Ibra da paura”: Mario Mandzukic torna in Serie A e si presenta. L’attaccante del Milan ha parlato in conferenza stampa: “Milan, fidati, qui perché sono pronto. Che cosa è successo con Sarri alla Juve? Chiedete a lui”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“E’ di nuovo ArgentInter”: spazio al mercato della formazione nerazzurra a forti tinte albicelesti. Rodrigo De Paul in arrivo, Lautaro Martinez verso il rinnovo. Juan Musso il dopo Samir Handanovic. Scambio tra Christian Eriksen e Lucas Torreira in vista. “Cairo: ‘Vedrò Belotti per il rinnovo'”. Di spalla si parla del futuro dei granata. Il presidente del Toinro in conferenza durante la presentazione del nuovo allenatore Davide Nicola, che debutta a Benevento: “Vedrò l’agente e cercheremo un punto di incontro. Giampaolo? Un fallimento, tutti hanno sbagliato qualcosa. Ora rinforzi per Nicola”. “Dea, c’è la Lazio ai quarti”: vittoria della formazione di Simone Inzaghi per 2-1 contro il Parma in Coppa Italia.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Verona Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele