Menu
in

TUTTOSPORT – Napoli-Inter, Gennaro Gattuso ha dubbi sulla prima punta

Tuttosport apre in prima pagina con il passaggio del turno della Roma in Europa: “Grazie Roma”. I giallorossi conquistano l’accesso alle semifinali di Europa League dopo il pareggio ottenuto contro l’Ajax e sfideranno il Manchester United. Nel taglio alto la sfida di campionato tra Atalanta e Juventus: “Pirlo nelle mani di Gasp”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Ampio spazio anche al Napoli, prossimo ad ospitare l’Inter. “Di sicurò ci sarà Fabian Ruiz a centrocampo, diventato di recente leader del reparto, dopo aver vissuto un periodo in chiaroscuro, caratterizzato anche da qualche esclusione pesante come quella dell’andata al Meazza. Lo spagnolo farà coppia con Demme e nel vertice alto del reparto ci sarà ancora Zielinski: il polacco ha superato l’affaticamento muscolare ed è pienamente disponibile. Il grande dubbio di Gattuso riguarda solo la prima punta, con Mertens che sembrerebbe in vantaggio sullo straripante Osimhen. Ma ci sono altri due giorni per fare la scelta finale”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele