Menu
in

TUTTOSPORT – Miralem Pjanic attacca Maurizio Sarri: “Non aveva fiducia in noi”

“Io, la Juve, CR7 e Messi”: l’edizione odierna di Tuttosport apre con le parole di Miralem Pjanic, che ha rilasciato un’intervista esclusiva al quotidiano. Il bosniaco è tornato sul suo periodo in bianconero e sul confronto tra i due grandi giocatori: “Cristiano e Lio due marziani: un vincente e un genio. Bianconeri nel cuore. Qui al Barça è uguale: obbligati a vincere”. Poi la staffilata all’ex tecnico della Juventus Maurizio Sarri: “Non aveva fiducia in noi”. In taglio alto trova spazio il Torino di Marco Giampaolo, che ieri ha raccolto un punto nell’anticipo contro il Sassuolo: “Toro, così sì, ma che beffa!”, si legge. “Finalmente una prova che dà fiducia”, scrive il quotidiano, ma la vittoria sfuma per la rimonta dei neroverdi: da 1-3 a 3-3 in due minuti.

“Risparmi e rinforzi: il prodigio di Maldini”, è invece il titolo che il giornale piemontese propone in taglio basso. Il Milan sta raccogliendo molto in questo periodo, che passano da una gestione oculata delle finanze e dagli acquisti giusti.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele