Menu
in

TUTTOSPORT – Milan, non basta Zlatan Ibrahimovic: i rossoneri si fiondano su Mario Mandzukic

L’edizione odierna di Tuttosport dedica l’apertura alla vittoria in Coppa Italia della Juventus: “Baby Juve con brividi”, si legge. Tra titolari e subentrati, Andrea Pirlo schiera sei Under 22: segnano Dejan Kulusevski e Alvaro Morata, poi la rimonta del Genoa, che agguanta il 2-2. “Marotta: ‘Zhang tratta’. Lukaku porta il derby”, titola invece il quotidiano in taglio alto. L’amministratore delegato nerazzurro conferma: “Suning valuta soci di minoranza”. Oggi un CdA straordinario. Romelu Lukaku piega la Fiorentina dopo 120′ e regala il derby con il Milan ai quarti di finale di Coppa Italia. Vince anche il Napoli, che supera a fatica un Empoli più forte del Coronavirus e che aveva raggiunto gli azzurri ben due volte.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Mandzukic: Milan, pronto al sì”. Questa l’indiscrezione di mercato lanciata oggi dal quotidiano: “Maldini piomba sull’ex Juve: contratto di sei mesi”. Il croato era svincolato da tempo e sarà il vice di Zlatan Ibrahimovic. Perfezionato l’affare Soualiho Meité con il Toro: il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele