Menu
in

TUTTOSPORT – L’Italia di Roberto Mancini riparte da Moise Kean e Nicolò Zaniolo contro l’Olanda

“Juve, prendilo!”. Questo il titolo con cui si apre l’odierna edizione del quotidiano piemontese Tuttosport in edicola, con le parole di Ariedo Braida in riferimento a Luis Suarez. Dopo l’esame di italiano per diventare comunitario, l’uruguaiano rescinderà con i catalani e sarà pronto per trasferirsi a Torino. Il consiglio viene automatico: “E’ un guerriero, che coppia con Ronaldo“. Intanto, il Torino punta Lucas Torreira e Roberto Pereyra. Ai granata mancano un regista e un trequartista. Ci sarebbero buone notizie per l’uruguayano. Ola Aina, invece, va al Fulham.

Moise Kean e Nicolò Zaniolo: la giovane Italia contro l’Olanda. Spazio in taglio laterale alla gara di stasera in cui sarà impegnata la Nazionale ad Amsterdam alle ore 20:45. Il ct Roberto Mancini rilancia anche Giorgio Chiellni, Jorginho e Ciro Immobile, oltre ai due giovani che avevano fatto tanto discutere all’Europeo Under 21 dell’anno scorso. L’Italia ha già pareggiato contro la Bosnia 3 giorni fa, adesso serve la vittoria.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele