Menu
in

TUTTOSPORT – La Juventus tra Bryan Reynolds e la positività di Matthijs de Ligt

“Juve-Reynolds, ci siamo!”. E’ questo il titolo di Tuttosport in prima pagina quest’oggi, che si sofferma sul mercato dei bianconeri. “Presentata l’offerta di 7,5 milioni: il texano è a un passo dai bianconeri, che lo gireranno al Benevento per 6 mesi. Il terzino sarà un altro tassello importante nella difesa del futuro. Paratici ai dettagli col Genoa per Rovella”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Intanto Matthijs De Ligt è positivo al Coronavirus. “Può tornare contro il Napoli in Supercoppa”, si legge sul quotidiano piemontese. La Juve ha prontamente informato la ASL di Torino: il giocatore sta bene e si trova in isolamento. Resterà fuori per 10 giorni, alla fine dei quali basterà la negatività al tampone per tornare in campo. Salterà il Sassuolo, il Genoa in Coppa Italia e l’Inter, ma potrebbe rientrare appunto per la Supercoppa contro il Napoli del 20 gennaio. La positività del difensore non desta preoccupazione. La Juve era in bolla e continuerà ad esserlo. Non c’è bisogno di interventi della ASL perché il fatto che l’olandese sia stato contagiato nella stessa settimana di Alex Sandro e Juan Cuadrado non aggrava la situazione.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Udinese Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele