Menu
in

TUTTOSPORT – Il Sassuolo meritava di vincere contro il Napoli

Nell’edizione di oggi, Tuttosport apre in prima pagina con la lotta per il primato in classifica tra le milanesi: “Il Milan stecca, l’Inter gode. Solo un ritore al 97′ regalato da Stryger Larsen e trasformato da Kessie evita il ko con l’Udinese. Donnarumma, che errore! Ibra dall’Ariston alla panchina. Conte può volare a +6”. Di spalla spazio al caso Lazio-Torino, che non si è giocata a seguito del blocco imposto dalla ASL del capoluogo piemontese ai granata: “Il Toro ricorre, la sentenza slitta”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Una partita pirotecnica, bella e ricca di episodi che il Sassuolo meriterebbe di vincere e rischia di perdere e che il Napoli si lascia sfuggire all’ultimo secondo”, così il quotidiano parla di Sassuolo-Napoli, terminata 3-3 dopo una serie di episodi rocamboleschi. Il calcio più propositivo del Sassuolo ha avuto la meglio sui partenopei, che fanno fatica a innescare gli attaccanti. Presunto litigio tra Lorenzo Insigne e Gennaro Gattuso nel finale.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele