Menu
in

TUTTOSPORT – Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto pace con Gennaro Gattuso

“Più forti di tutto (anche di un arbitro incapace)”. Questo il titolo in prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport. La Juventus ha superato 3-1 la Lazio in rimonta e sale a -7 dall’Inter. Ai bianconeri sarebbe stato negato un calcio di rigore dal direttore di gara, l’imperiese Davide Massa. Dopo la sconfitta di un mese e mezzo fa sul campo dell’Hellas Verona, invece, il Napoli aveva avviato i sondaggi con altri allenatori, mettendo in discussione la figura di Gennaro Gattuso. Ma ora è acqua passata, stando a quanto scritto da Raffaele Auriemma.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il presidente De Laurentiis ha recuperato il rapporto con il suo allenatore, dopo le storie tese del pomeriggio di fuoco datato 24 gennaio, caratterizzato dal ko con il Verona. Il patron si sente quasi tutti i giorni con Gattuso e ieri sera ha anche raggiunto la squadra in hotel. Ha dormito in ritiro il patron, oggi pranzerà con il gruppo e stasera si sposterà allo stadio Maradona”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele