Menu
in

TUTTOSPORT – “Atalanta, con il Napoli assalto finale”

“Atalanta, con il Napoli assalto finale”. Titola così in prima pagina l’edizione odierna di Tuttosport. Nello spazio dedicato alla semifinale di ritorno di Coppa Italia si legge: “Gasperini stasera a Bergamo cerca il bis dell’impresa riuscita nel 2019. Napoli in emergenza, Gattuso si gioca il futuro”. Apertura dedicata allo 0-0 che permette alla Juventus di accedere alla finale di Coppa Italia: “Juve d’acciaio!”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

Il quotidiano si interroga sui rapporti attuali tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso. “Quella reazione post sconfitta a Verona ha lasciato il segno e ha condizionato il cammino successivo della squadra azzurra. Dopo il 3-1 del Bengodi, il presidente andò su tutte le furie e prese la decisione che bisognava cambiare tutto e subito, sia l’allenatore sia il ds Giuntoli. Decisione legittima, ma si concesse la leggerezza di confessare a qualche giornalista quella sua volontà, oltre a raccontare di contatti con Benitez, Allegri, Spalletti ecc. Poi, come gli succede sempre, è tornata la calma nei suoi pensieri. Troppo tardi, perché tutti ormai avevano letto che Gattuso aveva le ore contate, anche i calciatori che avvertirono la debolezza del loro coach di fronte alla società”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele